Eventi
10 maggio 2021

Tappa a Roma per il Beneteau Roadshow 2021

Il Beneteau Roadshow 2021 approda al Porto Turistico di Roma, unica tappa in Italia: 3 giorni di visite private e prove in mare

Il 2021 inizia con un'incredibile novità per il brand Beneteau, che ha deciso di lanciare il Beneteau Roadshow 2021, un importante tour tra vari porti d'Europa per far conoscere la propria gamma di barche a vela e barche a motore. Diverse sono e saranno le tappe dell'open day iniziato il 23 aprile in Olanda e che terminerà il 10 Ottobre in Germania. Le altre destinazioni che verranno coinvolte in questo importante tour saranno la Francia, che prevedrà 2 differenti tappe dal 21 al 30 maggio, la Svezia dal 4 giugno, e la Norvegia dal 18 giugno.
Tante sono le mete e i concessionari coinvolti in questo evento, che permette agli interessati di Barche a Vela o Barche a Motore di scoprire le novità del cantiere con un tour itinerante in tutta Europa.

I Beneteau in mostra al Roadshow del Porto Turistico di Roma
Il truck itinerante del Beneteau Roadshow di fronte agli uffici Spartivento

Beneteau ha incluso nel suo itinerario anche una tappa esclusiva in Italia, precisamente al Porto Turistico di Roma, dove, in collaborazione con Spartivento Yachts, Concessionario del Lazio per Beneteau Vela, ha organizzato visite private e prove in mare per appassionati della Vela e del Motore, e per tutti futuri armatori Beneteau. L'evento si è svolto lo scorso weekend, 7, 8 e 9 maggio, dove per tutto il giorno i visitatori sono stati seguiti e accompagnati dal team commerciale Spartivento, per scoprire le imbarcazioni di loro interesse.

Protagoniste delle 3 giornate sono state ovviamente le barche a vela e a motore presenti, che hanno attratto non solo chi si era registrato all'evento per la visita privata, ma anche curiosi d'ogni tipo. Tutti i modelli presentati all'evento avevano una lunghezza che va dai 9 ai 15 metri, per arrivare ai 17 metri del First Yacht 53. I modelli presenti durante la meta italiana erano diversi e di differenti dimensioni:

  • Oceanis 30.1
  • Oceanis 35.1
  • Oceanis 40.1
  • Oceanis 46.1
  • Oceanis 51.1
  • First Yacht 53
  • Swift Trawler 47
Visite a bordo dei Beneteau in mostra al fianco di esperti del settore
Interni del First Yacht 53


Barche a Vela e a Motore: i Modelli Presenti al Beneteau Roadshow

Tutte le Imbarcazioni della linea Beneteau risultano essere di un'imparagonabile eleganza, bellezza e capaci di donare un'incommensurabile senso di libertà!
La Gamma Oceanis è una Barca a Vela sicura ed efficace, con piani di coperta sempre più liberi e interni personalizzabili.
Per gli armatori che non si accontentano ed esperti conoscitori di Vela non poteva mancare il First Yacht 53 che ha la capacità di regalare emozioni ineguagliabili, grazie alle sue performance.
L'unica barca a motore presente al Beneteau Roadshow era lo Swift Trawler 47, la barca ideale per viaggiare in compagnia. Molto spaziosa e dotata di tutti comfort, lo Swift Trawler 47, permette di affrontare dei viaggi in piena comodità e in totale relax.

Prove in Mare a bordo dell'Oceanis 51.1 della flotta Spartivento

Ti potrebbe anche interessare